Autorizzazione per aree stagionali per essere utilizzate quotidianamente per tutta la settimana (mercatino delle pulci)

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione per aree stagionali per essere utilizzate quotidianamente per tutta la settimana (mercatino delle pulci)

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Domanda di autorizzazione per aree stagionali per essere utilizzate quotidianamente per tutta la settimana - Mercatino opere proprio ingegno
    Copia del documento d'identità
    Piantina con indicazione della disposizione delle postazioni
    Relazione descrittiva sulle caratteristiche e le modalità di svolgimento del mercatino
    Copia di documento di riconoscimento in corso di validità di ciascun associato partecipante
    (per le associazioni)
    Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà o sul possesso dei requisiti morali ed antimafia di ciascun associato partecipante
    (per le associazioni)
    Elenco nominativi degli associati partecipanti con indicazione di luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale
    (per le associazioni)

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:45.57