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Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche (mercato degli agricoltori)

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche (mercato degli agricoltori)

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche - Mercato degli agricoltori
Comunicazione vendita diretta su aree pubbliche imprenditori agricoli
Copia del documento d'identità
Copia tesserino iscrizione all’albo delle imprese regionali accreditate
Fascicolo aziendale – AGEA
Notifica/SCIA sanitaria ai sensi dell’articolo 6 del Regolamento comunitario 29/04/2004, n. 852/2004
Planimetria dell’azienda con l’indicazione delle colture presenti

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 29/11/2024 15:15.30

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