Back to top

Autorizzazione per il commercio su aree pubbliche (mercato degli agricoltori)

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche (mercato degli agricoltori)

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Domanda di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche - Mercato degli agricoltori
    Comunicazione vendita diretta su aree pubbliche imprenditori agricoli
    Copia del documento d'identità
    Copia tesserino iscrizione all’albo delle imprese regionali accreditate
    Fascicolo aziendale – AGEA
    Notifica/SCIA sanitaria ai sensi dell’articolo 6 del Regolamento comunitario 29/04/2004, n. 852/2004
    Planimetria dell’azienda con l’indicazione delle colture presenti

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Agricoltura
    • Imprese
    • Politica commerciale
    Categorie:
    • Imprese e commercio
    • Agricoltura e pesca
    Ultimo aggiornamento: 29/11/2024 15:15.30

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?