Nella domanda di attivazione devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.
Domanda di attivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità
Ricevuta di pagamento della prima attivazione dell'illuminazione votiva
Costi
Attivazione del servizio (allegate la ricevuta di pagamento all'istanza)
39,00 €
Il servizio prevede il pagamento di un canone annuo che comprende i costi di manutenzione e consumo di energia elettrica di ogni lampada attivata.
Il pagamento è annuale e va effettuato dopo il rilascio del bollettino di pagamento da parte dell'ufficio comunale competente.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.